NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Porzione di villa con giardino a 20m dal mare

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Rif.L58
Trattativa Riservata
Caratteristiche Principali
Superficie: 120  mq Camere: 3 Cucina: Cucinotto
Tipo Locali: villa Bagni: 3 Giardino: Disponibile
Altre info
Terrazza: Nessuno Balcone: 1 Porticato: 1
Ingresso: Indipendente Posto auto: Scoperto privato Bagni con finestra: 2
Condizionatore: Presente

Descrizione immobile

Situata nella suggestiva zona di Riva del Sole, questa deliziosa porzione di villa si trova a soli 20 metri dal mare, accessibile attraverso una stradina privata che assicura privacy e tranquillità.

La proprietà si sviluppa su più livelli e offre ampi spazi per accogliere comodamente fino a 6 persone. Al piano principale, troverete un luminoso soggiorno, un pratico cucinotto completamente attrezzato, due camere da letto matrimoniali e una camerina con letti singoli. Tre bagni completi con doccia per la massima privacy e comfort per tutti gli ospiti.

Il seminterrato ospita una spaziosa zona lavanderia, dotata di tutte le comodità necessarie per gestire le esigenze quotidiane in modo pratico e organizzato.

Questa casa, arredata con raffinatezza, offre tutti i comfort che ci si aspetterebbe a casa propria, garantendo un soggiorno piacevole e accogliente: E' climatizzata e offre una connessione wifi gratuita per rimanere sempre connessi durante tutto il soggiorno.

La cucina è fornita di elettrodomestici di alta qualità, tra cui una lavastoviglie, un forno tradizionale, un microonde e un ampio frigorifero con congelatore.

Il giardino, completamente recintato, rappresenta un'oasi di relax con una comoda doccia esterna, un elegante gazebo arredato con un tavolo e sedie per piacevoli pranzi all'aperto e lettini prendisole per godersi il dolce far niente sotto il sole toscano.

Si prega di notare che l'uso del barbecue non è consentito per garantire la sicurezza della proprietà.

Un posto auto riservato completa i comfort di questa meravigliosa dimora, offrendo una soluzione ideale per una vacanza indimenticabile a Riva del Sole.

ANIMALI NON AMMESSI


Mappa Immobile
© 2015 - Powered by Wirestudio - Privacy Policy