NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Modernissimo Appartamento con ampi spazi esterni

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Rif.L63
Trattativa Riservata
Caratteristiche Principali
Superficie: 70  mq Camere: 2 Cucina: Angolo cottura
Tipo Locali: Trilocale Bagni: 2 Giardino: Disponibile
Altre info
Terrazza: 1 Balcone: Nessuno Porticato: Nessuno
Ingresso: Indipendente Posto auto: Scoperto privato Bagni con finestra: 2
Condizionatore: Presente

Descrizione immobile

Questo splendido quadrilocale di recente costruzione si trova a soli 150 metri dal mare, nella rinomata zona di Ponte Giorgini. Con un ingresso indipendente da una piccola corte privata, l'appartamento si sviluppa su due piani per offrire un ambiente accogliente e confortevole.

Al piano terra, troverete una camera matrimoniale con bagno privato, arredata con gusto e dotata di ogni comfort per garantire un riposo rilassante. Inoltre, vi è una seconda camera con due letti singoli, che possono essere uniti all'occorrenza, anch'essa con bagno privato. Entrambe le camere godono di accesso diretto a uno spazio esterno privato, dove è possibile rilassarsi sulle comode sdraio prendisole e godersi momenti di tranquillità.

I bagni, dotati di moderne e confortevoli docce, vantano anche finestre che permettono l'ingresso di luce naturale, garantendo un'atmosfera luminosa e arieggiata.

Al primo piano si estende una spaziosa zona giorno, luminosa e accogliente, completa di un pratico angolo cottura. Quest'area si apre su un ampio terrazzo attrezzato con un ombrellone, un tavolo e delle sedie, ideale per gustare piacevoli pasti all'aperto . Il terrazzo si trova dalla parte giardino, garantendo anche più tranquillità e privacy.

L'appartamento è dotato di tutti i comfort più moderni, tra cui aria condizionata, avvolgibili elettrici, cancello automatico, connessione WiFi per restare sempre connessi, lavatrice e una TV a schermo piatto.

Inoltre, la sua posizione appartata rispetto alla strada principale garantisce un'atmosfera di pace e tranquillità, ideale per una vacanza rigenerante e senza stress.

Possibilità di parcheggiare 2 macchine all'interno della corte privata.

Si prega di notare che non sono ammessi animali domestici in questa struttura.

Mappa Immobile
© 2015 - Powered by Wirestudio - Privacy Policy